Altopiano
by Giulio Cappellini

Linvisibile_Altopiano_GiulioCappellini_home_Showroom_Milan_Italy_invisibledoors

Altopiano by Giulio Cappellini

Linvisibile_Altopiano_GiulioCappellini_home_Showroom_Milan_Italy_invisibledoors_intro-prodotto
FORME 1
SENSI DI APERTURA 2
TIPOLOGIA FINITURE +500
CUSTOMIZZAZIONE Full
SERVIZIO INSTALLAZIONE +
CONSULENZA PROGETTI +
PROGETTI 2
+

Finiture

Linvisibile entra nel mondo della visibilità con colorazioni, essenze e finiture speciali capaci di offrire al progettista tutta la libertà visiva possibile. Le superfici si vestono delle declinazioni colore, essenze e materiali i più svariati possibili.

Legni naturali
Laccati
Laminati Metallici
Laminati decorativi

Superfici di eccellente qualità, raffinatezza esclusiva. Miscela di tradizionale e modernità  in legno di qualità superiore, durevole e prestigioso.
Nessun materiale è in grado di trasmettere il calore come il legno. Solo il legno conferisce agli ambienti atmosfere uniche.
Un prodotto di grande eccellenza, lavorato a campione.

La laccatura è una delle più eleganti forme di finitura dei pannelli. Superfici preziose, brillanti e opache, in ogni colore possibile per dare all’abitato un tono di eleganza esclusiva.

Le laccature realizzate da Linvisibile si riferiscono in via esclusiva alla mazzetta RAL Classic K5.

Le superfici brillano, di metalli. Finiture sorprendenti che possono essere applicate sui nuovi sistemi Altopiano e Marechiaro, disponibili per il progettista che voglia dare forma a uno spazio che rifletta la sua immaginazione.

Non c’è praticamente limite alla varietà dei metalli applicabili.

I laminati decorativi coniugano eccellenti qualità estetiche con proprietà e virtù di sicuro interesse per chi concepisce o realizza soluzioni di interior design.
Materiali unici resistente a graffi, urti, abrasioni, sostanze chimiche e calore; caratteristiche che lo rendono ideale per una vasta gamma di applicazioni.

Da scegliere in un range di colori classici e senza tempo ispirati alla natura, che spaziano dalle superfici super opache alle sfumature perlescenti.

Altopiano by Giulio Cappellini

Forme e sensi di apertura