Battente INFINITO

Splash_Open_INFINITO_1820x930

Battente INFINITO

CaratteristicheTecniche_Open_INFINITO_456x240px
FORME 2
SENSI DI APERTURA 4
TIPOLOGIA FINITURE +800
ACCESSORI 6
CUSTOMIZZAZIONE Totale
GARANZIA 10 anni
SERVIZIO INSTALLAZIONE +
CONSULENZA PROGETTI +
PROGETTI 8

Finiture

La vostra porta personalizzata

Linvisibile entra nel mondo della visibilità con colorazioni, essenze e finiture speciali capaci di offrire al progettista tutta la libertà visiva possibile. Le superfici si vestono delle declinazioni colore, essenze e materiali i più svariati possibili. E non solo, nuovi materiali (metalli, pietre, pelle) e nuove lavorazioni (pantografatura) sono da oggi disponibili su tutti i pannelli de Linvisibile.

laminato
vetro
microcemento
gres porcellanato
pelle
legni impiallacciati
legno vero
laccatura
boiserie
Battiscopa

I pannelli a nido d’ape vengono rivestiti a sandwich con pannelli in laminato stratificato HPL di spessore 3 mm, pellicolato (rif. collezione Abet). Si tratta di pannelli realizzati ad alta pressione rispondenti alle norme europee EN 438 e internazionali ISO 4586. Le superfici decorative in laminato stratificato sono resistenti ai solventi e prodotti chimici e quindi adatti, in particolare, per applicazioni in cui la pulizia e l’igiene sono requisiti essenziali. Superficie e bordi sono facili da disinfettare con acqua bollente, col vapore e con tutti i tipi di disinfettanti, non sono soggetti a corrosione e non necessitano di ulteriore protezione superficiale (quali smalti o vernici). Disponibili in un’ampia varietà di colori.

I pannelli a nido d’ape vengono rivestiti a sandwich con lastre di vetro float chiaro temperato retrolaccato di spessore 4 mm, realizzabile nell’intera gamma dei colori RAL, con bisellatura di 1 mm.

Il pannello in MDF è predisposto per l’applicazione di microcemento (non fornito) finmo a 8/10 di spessore, per consentire un’accurata rasatura, delimitata dal telaio perimetrale.

I pannelli a nido d’ape vengono rivestiti a sandwich con lastre di spessore 3 mm di gres porcellanato con rete in fibra di vetro, che garantisce elevate caratteristiche di flessibilità e sicurezza.

Rappresenta la finitura più innovativa. La pelle è un prodotto naturale di elevata durabilità e dalle preziose caratteristiche estetiche. Una scelta di prestigio per rivestire le superfici con texture originali, distinguendosi con materiali unici, prestigiosi e sofisticati. Non c’è limite alla varietà di pelli applicabili. Sensazioni tattili, forza, eleganza, sono solo alcuni dei motivi per cui scegliere la finitura pelle.

Linvisibile offre una grande varietà di legni impiallacciati che sono trasformati in visioni di tendenza, prendendo vita nei progetti sviluppati da architetti e designer.

Superfici di eccellente qualità, raffinatezza esclusiva. Miscela di tradizionale e moderno in legno di qualità superiore, durevole e prestigiosi. Nessun materiale è in grado di trasmettere il calore come essenza di legno. Solo l’essenza legno conferisce ambienti atmosfere uniche, grano e diversi livelli di densità. Un prodotto di grande eccellenza, lavorato su campionatura.

La laccatura è una delle più eleganti forme di finitura dei pannelli. Superfici preziose, brillanti e opache, in ogni colore possibile per dare all’abitato un tono di eleganza esclusiva. Le laccature realizzate da Linvisibile si riferiscono in via esclusiva alla mazzetta RAL Classic K5.

Linvisibile arricchisce la propria gamma prodotti con un innovativo sistema boisierie, per decorare le pareti nelle stesse finiture delle porte. L’esclusivo sistema “skin” permette di rivestire, con soli 3 mm di spessore, pareti di qualsiasi dimensione in perfetta planarità con le porte, per un effetto di totale continuità.

Il battiscopa montato a filo parete rappresenta la frontiera piu avanzata per arredare gli spazi domestici in modo elegante e moderno.
Linvisibile ha messo a punto un esclusivo sistema di battiscopa per completare al meglio la propria offerta di elementi a filo muro. Nessun elemento sormonta la parete, tutto risulta perfettamente a filo. A differenza dei tradizionali battiscopa infatti la versione montata con superficie a filo scorre a livello del muro senza sporgere. Una linea sottile e incastonata nel muro che nasconde una grande tecnologia.

Battente INFINITO

Forme e sensi di apertura