Linvisibile_Project showcase_MurabaResidences_RCRArquitectes_PalmJumeirah_Dubai_UnitedArabEmirates_invisibledoors

Focus sul Progetto: Muraba Residences

7 October 2016

Linvisibile è lieta di presentare un progetto esclusivo che lo vede protagonista: Muraba Residences in Palm Jumeirah, East Crescent a Dubai negli Emirati Arabi Uniti.

Muraba Residences è un edificio altamente prestigioso progettato dall’ Architetto Rafael Aranda di RCR Arquitectes Studio, realizzato tra il 2014 ed il 2017, e composto da soli 46 appartamenti e 4 attici.
Il progetto include una zona piscina con vista sul Golfo Persico e sullo skyline della città, una palestra professionale coperta, e per il relax totale: una piscina terapeutica, bagno turco e doccia sensoriale.
Ogni singolo aspetto del Muraba Residences è sinonimo di progettazione ed esecuzione impeccabili, espressi mirabilmente in un contesto estetico di respiro internazionale.

Per questo progetto, LINVISIBILE ha fornito 580 porte altamente customizzate e 4.400 metri lineari di sistema Battiscopa, in un’enorme varietà di tipologie, finiture ( laccature RAL, vetri acidati, vetri retro laccati, vetri laminati temperati e alluminio per il sistema battiscopa) e dimensioni.

Scarica la brochure qui