Lasciati ispirare: Cosa si può creare con la Boiserie e i Sistemi di Battiscopa Linvisibile?

20 June 2018

La Boiserie e i sistemi di Battiscopa Linvisibile spesso creano confusione nell’utente perché non sono prodotti tipici per porte: in realtà si tratta di due diverse metodologie di applicazione dei materiali.

La Boiserie viene applicata per creare un sistema “skin”, una “pelle”, in continuità con la parete che viene ricoperta anch’essa con la stessa finitura della porta. Questo è uno dei fattori che contribuisce alla realizzazione dell’ “effetto invisibile”.

Linvisibile può anche fare in modo che il pannello base della porta sia in continuità perfetta con la parete per un effetto “filo muro” (noto anche come Sistema Battiscopa a Filo). Una linea sottile e incastonata nel muro che nasconde una grande tecnologia.

Ma diamo uno sguardo a come nascono e come vengono applicati!

1- A porta chiusa, è possibile creare un effetto filo muro perfetto. Piacevole agli occhi, è un modo facile per creare un ambiente di pregio.

2- Se si riveste il muro con la stessa finitura del pannello, è possibile mantenere un effetto assolutamente invisibile. L’ampia gamma di finiture e materiali top quality Linvisibile va oltre l’immaginario comune! Ecco alcuni esempi: La porta pivotante Linvisibile Brezza e la parete ricoperti con la stessa finitura marmo.

3- Se preferite che la particolarità del pannello non vada persa nella continuità parete-porta, è possibile enfatizzarne il disegno scegliendo materiali distinti per porta e parete.

Le porte Linvisibile offrono benefici unici, la boiserie ed i sistemi di battiscopa sono solo due dei tanti. Non dimenticate di sfogliare la nostra sezione prodotti per trovare spunto per nuove idee originali! 
http://linvisibile.it/design_doors/boiserie-sistema/

Vedi altre news