Linvisibile al Cersaie 2018

13 September 2018

Quest’anno al Cersaie, LINVISIBILE è ospite di due brand leader nei rispettivi settori. Un’ampia selezione di porte sarà presente nello stand di Flaminia, brand specializzato nella progettazione di arredi per il bagno -con un’installazione curata da Giulio Cappellini, dove, fra gli altri, presenteremo il nuovo prodotto della famiglia BREZZA, Bilico Verticale versione Infinito- e nello stand di De Castelli, azienda leader nella produzione di complementi d’arredo in metallo.

La rinomata azienda di ceramiche e Cappellini hanno scelto le porte de Linvisibile come parte fondamentale del concept espositivo dello stand. La selezione è composta da 13 porte in tipologie e finiture diverse, che include due porte Bilico Verticale Filo 10 della famiglia Brezza, il sistema scorrevole in luce Marechiaro a quattro ante (progettato da Giulio Cappellini), il nostro nuovo prodotto Brezza Bilico Verticale Infinito e una scultura cubica in legno e cristallo, composta da due ante a Bilico Verticale, finite in vernice materica.

Lo stand De Castelli presenterà una nuova collezione di finiture e sistemi di rivestimento a parete e a pavimento, includendo nell’installazione una porta Linvisibile Alba Battente Filo 10, la quale sarà rivestita con la nuova finitura “Marea” su ottone e ferro, nata in collaborazione con lo studio Zanellato/Bortotto.

Fermati e vivi appieno questo viaggio nell’ispirazione.

Stand di Flaminia: Padiglione 30, Stand B4-D3
Stand di De Castelli: Padiglione 22, Stand B59

Vedi altre news