Linvisibile con Flaminia a ISH 2019

1 March 2019

Linvisibile entra nella narrativa nelle nuove tendenze dell’arredo bagno di Flaminia alla fiera ISH 2019.

Flaminia riconferma il proprio ruolo di ambasciatrice del design d’eccellenza made in Italy alla fiera internazionale ISH 2019 di Francoforte, manifestazione biennale del bagno e del riscaldamento in scena a Francoforte dall’11 al 15 marzo.

In questa occasione, lo spazio espositivo concepito da Giulio Cappellini, direttore artistico del brand, invita a scoprire il mondo Flaminia da diverse prospettive: dall’esterno attraverso le grandi vetrine, dall’interno in un susseguirsi di atmosfere.

L’installazione è lo scenario perfetto per il brand di esporre la nuova collezione Madre disegnata da Angeletti e Ruzza, tra le altre eccellenti novità. ISH 2019 è anche l’occasione per raccontare i nuovi progetti di Flaminia Lighting, la divisione aziendale che si occupa di illuminazione.

Oltre ai tradizionali mobili da bagno in ceramica, la mostra presenta una vasta gamma di accessori ed elementi di arredo, quali le mensole in ceramica BrickSlim lanciate di recente, da scoprire passando attraverso gli emozionanti Brezza Bilici Verticali Filo 10 forniti da Linvisibile, entrambi rivestiti in metallo ottone di dimensioni 1600 x 2400 mm H.

Ti invitiamo a scoprire come le porte de Linvisibile interagiscono con i prodotti Flaminia, al Padiglione 3.0 – Stand C85, e a vivere una straordinaria esperienza.

Vedi altre news