Linvisibile_Lightcatalogue_brochure_newcatalogue_silver_black_invisibledoors_Italy

Linvisibile presenta il nuovo Light Catalogue

29 November 2016

Tanta poesia in poche pagine.

Linvisibile presenta il nuovo Light Catalogue, completamente rinnovato nei contenuti e valorizzato da un concept grafico di grande impatto.

Elegante e raffinato, originale  e ricco di contenuti fotografici  è lo strumento più efficace per raccontare il nuovo corso aziendale.

Il catalogo è infatti frutto del lavoro della nuova direzione artistica affidata allo Studio di Matteo Ragni con il quale l’azienda (leader nel settore delle porte a filo muro), sta compiendo l’evoluzione stilistica più importante della sua storia. Un nuovo logo, una nuova immagine coordinata, una nuova comunicazione hanno segnato il 2016 de Linvisibile, approdando a questo piccolo ma prezioso  volume,  che racconta la capacità de Linvisibile di raggiungere livelli di qualità assoluti.

Partire dalle radici per costruire un nuovo futuro, fatto di design  tutto Made in Italy, di servizio alla progettazione, di finiture e materiali sempre nuovi ed esclusivi e soluzioni prodotto.

Tecnologia ed estetica, un binomio indissolubile che soddisfa gusti, stili e tendenze,  attraverso il racconto fotografico di desideri e sogni.

il Light Catalogue non è solo è il risultato di un anno di grande lavoro, ma  il preludio di nuovi traguardi, primo fra tutti il nuovo catalogo generale 2017, di cui possiamo assaporare, in queste pagine,  le prime sensazioni.

Scarica la brochure qui