Linvisibile_Vernissage_Bolognashowroomopening_deconsacretedchurch_Bologna_Italy_invisibledoors

La nuova esposizione de Linvisibile nel cuore di Bologna

20 September 2016

Una nuova apertura per Linvisibile che, nello spazio di Insidesign Studiostore avrà un’esposizione esclusiva. Tutto in questo progetto è speciale, a cominciare dalla location, una chiesa sconsacrata (Vicolo della Neve, 5) nel cuore di Bologna.

Il concept espositivo, curato dal nuovo Art Director aziendale, Matteo Ragni, occupa la navata centrale della Chiesa, che ospita due installazioni esclusive, e si estende a tutte le porte degli ambienti interni, con finiture, dimensioni, accessori tutti da scoprire.

Un’esposizione che è un compendio della sartorialità che i nostri prodotti consentono;  da vedere, toccare, ammirare. In questo progetto Linvisibile rinnova alcune partnership di grande importanza, quella con Matteo Brioni che fornisce le malte materiche di rivestimento delle strutture, con FritsJurgens,  che movimenta i sistemi a bilico e Jannelli& Volpi per la carta da parati.

Lo spazio rimarrà aperto in occasione della Bologna Design Week,  tutti i giorni dal 26 Settembre al 1° Ottobre dalle 13 alle 22.
L’evento inaugurale,  aperto al pubblico, sarà il 28 Settembre dalle ore 18.

 

Vedi altre news