Linvisibile_ProjectShowcase_Mouille_Point_CapeTown_invisibledoors

Focus sul Progetto:
Mouille Point Apartments

13 June 2017

Linvisibile è lieta di presentare un progetto esclusivo che lo vede protagonista: il progetto Mouille Point Apartments, in Mouille Point – Cape Town, Sud Africa

Il nuovo edificio residenziale a sei piani è situato nella posizione più prestigiosa di Città del Capo. Gode di una vista unica: di fronte su Table Bay, alle spalle affaccia su Table Mountain.

I quattro appartamenti ultra-lusso e l’attico a due piani di Mouille Point sono dotati di mobili in stile italiano e tedesco. È uno dei progetti residenziali più costosi recentemente costruiti a Città del Capo. Il noto Studio d’architettura italiano LPA (Milano) è l’artefice dell’attico, del primo, terzo e quarto piano, mentre il principale studio di design di interni di Cape Town, Make Architects, è il progettista del 2° piano.

Il sistema a totale filo muro de Linvisibile è stato scelto non solo per il suo stile minimalista puro, ma anche per le sue caratteristiche di funzionalità
rispetto agli spazi, ampliando gli ambiti living e facilitando l’utilizzo degli spazi più piccoli. L’ampia gamma di prodotti offerti ha consentito ai progettisti italiani e sud africani di abbandonare ogni limite dimensionale e di finitura delle porte, facendo uso di rivestimenti molto diversi fra loro, dalle piastrelle in ceramica al colore caldo dell’ottone.

Scarica la brochure qui

Vedi altre news