Linvisibile_video_FrancescaMolteni_Bolognashowroomopening_28thseptember2016_invisibledoors_showroom_Bologna_Italy

“The Guardian of the Passage”, un’interpretazione sensoriale de Linvisibile

28 September 2016

Nel corso del 2016, Linvisibile ha rinnovato la propria immagine per affrontare al meglio le sfide di un mercato in continua evoluzione e sempre più esigente.

Nel processo di rafforzamento della propria identità, l’azienda è orgogliosa di presentare un nuovo progetto; il video “The Guardian of the Passage”, un’interpretazione sensoriale di rebranding curata da Matteo Ragni Studio e realizzato da Muse Factory of Projects di Francesca Molteni.

Questo progetto sarà presentato per la prima volta in occasione dell’apertura del nuovo spazio espositivo di Linvisibile con Insidesign Studiostore, nel cuore di Bologna, in Vicolo della Neve, 5.

L’evento si svolge nella ex Chiesa S. Maria della Neve il 28 settembre dalle 6:00 pm.

Disponibile anche su:

vimeo.com/linvisibledoors

Di seguito le parole  dei curatori del progetto,  che illustrano la visione che ha dato vita allo stesso:

Il video intende promuovere in modo non convenzionale la nuova immagine e il rebranding de Linvisibile curati da Matteo Ragni Studio. “The Guardian of the Passage” è l’interpretazione di questo cambiamento fatta da Francesca Molteni, che ha curato il progetto. Geometrie e materiali sembrano fondersi nei pochi centimetri di una soglia. Un racconto visivo ispirato, un punto di vista inedito sul tema del passaggio.

Il racconto è suggestivo, vuole incuriosire e sorprendere senza usare un linguaggio corporate o istituzionale. Sono attimi, soglie, passaggi di tempo e scorci di inediti paesaggi italiani. Porte che si aprono e si chiudono, evocando interpretazioni più poetiche, mondi ancora da esplorare.

Vedi altre news