Bilico Verticale Linea

porta bilico verticale linea vetro

Bilico Verticale Linea

porta bilico verticale pivotante vetro Linvisibile caratteristiche tecniche
FORME 2
SENSI DI APERTURA 5
TIPOLOGIA FINITURE 200
ACCESSORI 6
CUSTOMIZZAZIONE Totale
GARANZIA 10 anni
SERVIZIO INSTALLAZIONE +
CONSULENZA PROGETTI +
PROGETTI 2
+

Finiture

La vostra porta personalizzata

Linvisibile entra nel mondo della visibilità con colorazioni, essenze e finiture speciali capaci di offrire al progettista tutta la libertà visiva possibile. Le superfici si vestono delle declinazioni colore, essenze e materiali più svariati possibili. Dai metalli alle pietre, fino alla pelle e a nuove lavorazioni: scopri gli innumerevoli rivestimenti da applicare sui pannelli de Linvisibile.

 

 

Le viste non rappresentano i materiali nella loro veridicità di colorazione, consistenza e venatura. Esse sono da considerarsi delle simulazioni esclusivamente adatte alla rappresentazione grafica.
Vetro
Anodizzazione

Il vetro è un materiale antico che trova impiego anche nelle realizzazioni più contemporanee. Grazie alle sue caratteristiche intrinseche, è in grado di cambiare aspetto con il mutare della luce, donando agli ambienti riflessi luminosi diversi in ogni momento della giornata. I vetri di cui si compone il Bilico Verticale Linea sono temperati, di spessore 8 mm (singolo) o 4+4 mm (stratificati), conformi alle norme UNI 12150, UNI 7697 e UNI EN 12600 in materia di sicurezza per i vetri d’arredamento. La loro resistenza alla rottura è conforme alle norme UNI ISO 12543, UNI 7697 e UNI EN12600.

La cornice in alluminio anodizzata è declinabile in sette colorazioni, a scelta tra tonalità calde e fredde. Questo trattamento, mediante il quale la superficie di metallo viene rivestita di uno strato protettivo di ossido, protegge la cornice dalla corrosione e dona proprietà estetiche uniche.

Bilico Verticale Linea

Forme e sensi di apertura