Scorrevole Centro Parete Linea

Scorrevole Centro Parete Linea

Finiture
La vostra porta personalizzata
Linvisibile entra nel mondo della visibilità con colorazioni, essenze e finiture speciali capaci di offrire al progettista tutta la libertà visiva possibile. Le superfici si vestono delle declinazioni colore, essenze e materiali più svariati possibili. Dai metalli alle pietre, fino alla pelle e a nuove lavorazioni: scopri gli innumerevoli rivestimenti da applicare sui pannelli de Linvisibile.
Le viste non rappresentano i materiali nella loro veridicità di colorazione, consistenza e venatura. Esse sono da considerarsi delle simulazioni esclusivamente adatte alla rappresentazione grafica.


Il vetro è un materiale antico che trova impiego anche nelle realizzazioni più contemporanee. Grazie alle sue caratteristiche intrinseche, è in grado di cambiare aspetto con il mutare della luce, donando agli ambienti riflessi luminosi diversi in ogni momento della giornata. I vetri di cui si compone la Scorrevole Centro Parete Linea sono temperati, di spessore 8 mm o 4+4 mm (nei vetri stratificati), conformi alle norme UNI 12150, UNI 7697 e UNI EN 12600 in materia di sicurezza per i vetri d’arredamento. Presentano massimi standard di resistenza in conformità con le norme UNI ISO 12543, UNI 7697 e UNI EN12600.
La cornice in alluminio anodizzata è declinabile in sette colorazioni, a scelta tra tonalità calde e fredde. Questo trattamento, mediante il quale la superficie di metallo viene rivestita di uno strato protettivo di ossido, protegge la cornice dalla corrosione e dona proprietà estetiche uniche.