nuovo showroom a milano

È in arrivo un nuovo Showroom a Milano

7 September 2020

Linvisibile torna a Milano con un nuovo showroom che ospiterà la più elegante e completa esposizione di porte e sistemi di separazione del marchio.

Situato all’interno dello spazio Santa Sofia 27, nel cuore della città, lo showroom richiama tutti i valori de Linvisibile come il mimetismo, l’essenzialità e l’estrema personalizzazione dei prodotti.

Il risultato è un ambiente stimolante che non sia solo una vetrina espositiva, ma un vero e proprio laboratorio di progettualità e design che racchiude tutto il mondo de Linvisibile e le sue infinite possibilità applicative.

L’esposizione presenta i nostri modelli tradizionali come la Battente filo muro, il Bilico Verticale, le porte Scorrevole a Scomparsa e Scorrevole Centro Parete, ma anche le ultime novità: le porte in vetro Linea, i sistemi Zefiro e Titano realizzati con gli accessori più all’avanguardia e i rivestimenti più esclusivi.

I marmi di Testi Group®, le ceramiche Laminam®, i laminati Fenix®, i tessuti Alcantara® e le pelli di Borovkova.studio sono solo alcune delle finiture che abbiamo scelto per il nuovo showroom di Milano. Accessori altamente performanti quali perni, guide scorrevoli, chiudiporta a scomparsa, maniglie e serrature elettriche completano i prodotti esposti con un tocco di modernità e innovazione.

L’armonia dei colori è un aspetto che abbiamo curato nei minimi dettagli. I rivestimenti, le cromie delle anodizzazioni e degli accessori si rincorrono all’interno dello spazio, creando un effetto ricercato capace di valorizzare ogni prodotto e illuminare l’intero ambiente.

Non perdere tutti gli aggiornamenti sulla prossima apertura a Milano, rimani sintonizzato!

Vedi altre news