Linvisibile al Cersaie 2018

13 September 2018

Al CERSAIE di quest’anno, LINVISIBILE è ospitato da due marchi leader nei rispettivi settori. Un’ampia selezione di porte sarà presentata presso lo stand Flaminia, marchio specializzato nella progettazione di mobili per il bagno, con un’installazione curata da Giulio Cappellini, dove, tra gli altri, presenteremo il nuovo prodotto della famiglia BREZZA, la porta a Bilico Verticale Infinito, e presso lo stand De Castelli, azienda leader nella produzione di complementi d’arredo in metallo.

La rinomata azienda di ceramiche Flaminia e Cappellini hanno scelto le porte Linvisibile come elemento fondamentale del concept espositivo dello stand. La selezione è composta da 13 porte personalizzate con diverse tipologie e finiture, tra cui due sorprendenti porte Bilico Verticale Filo 10 della famiglia Brezza, il scorrevole Marea Marechiaro a quattro ante disegnato da Giulio Cappellini, il nostro nuovo prodotto a Bilico Verticale Brezza Infinito e due porte a Bilico Verticale con finitura a vernice opaca. 

Lo stand De Castelli presenterà una nuova collezione di finiture e sistemi di rivestimento per pareti e pavimentazioni, integrata con Linvisibile Alba Battente Filo 10 di 2600 mm di altezza, che verrà rivestita con la nuova finitura Marea in ottone e ferro, realizzata in collaborazione con lo Studio Zanellato/Bortotto.

Vieni a trovarci presso entrambi gli stand e lasciati ispirare da questo viaggio sensoriale!

Stand Flaminia: Padiglione 30, Stand B4-D3 Stand
De Castelli: Padiglione 22, Stand B59

Vedi altre news