porte scorrevole e pivotanti in vetro

Linvisibile lancia le nuove porte in vetro Linea

11 June 2020

È nata la prima collezione di porte de Linvisibile che rende omaggio a uno dei materiali più nobili e pregiati di sempre: il vetro.

Linea è una nuova proposta che abbraccia i sistemi Scorrevole Centro Parete e Bilico Verticale attribuendogli nuove caratteristiche inedite. Entrambi i modelli sono, infatti, caratterizzati da un’anta di vetro temperato da 8 mm (o stratificato 4+4 mm) racchiusa all’interno di una cornice anodizzata o laccata opaca, di spessore 50 mm.

bilico verticale vetro trasparente

Con Linea, il vetro abbandona il suo ruolo di rivestimento per diventare parte integrante della struttura della porta.

L’ampia gamma di vetri applicabili allo Scorrevole Centro Parete Linea e al Bilico Verticale Linea spazia dai vetri trasparenti, anche con inserti mesh di grande impatto estetico, ai vetri retrolaccati o acidati, fino alle soluzioni a specchio.

Ogni finitura dona effetti estetici e funzionalità diverse. I vetri retrolaccati e acidati garantiscono la giusta privacy, i vetri trasparenti con e senza mesh sono ideali per illuminare gli spazi, mentre gli specchi regalano l’illusione ottica di ambienti più ampli e radiosi.

porte vetro scorrevole centro parete

La qualità della lastra è un aspetto fondamentale di queste nuove porte. Il vetro di cui si compongono risponde a tutte le norme e gli standard richiesti in materia di sicurezza e resistenza per i vetri d’arredamento.

Quando nasce la necessità di garantire il passaggio della luce naturale, la soluzione ideale per creare interni più luminosi sono le porte con l’anta completamente in vetro. Una porta in vetro Linea è in grado di dividere ma al contempo connettere gli spazi, donando riflessi luminosi diversi in ogni momento della giornata.

Visita le nuove sezioni prodotti Scorrevole Centro Parete Linea e Bilico Verticale Linea!

Vedi altre news